
Martedì 6 marzo alle ore 11, PwC Italia, network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese, incontra gli studenti di Economia, corsi di laurea triennale e magistrale, per presentare la sua vasta gamma di servizi, per parlare dell’attualissimo tema della Digital Strategy e per focalizzarsi sulle sue modalità di selezione del personale. Il focus sulla selezione ha come obiettivo quello di dare consigli utili agli studenti per approcciare un colloquio individuale/di gruppo con PwC. Al termine dell’intervento, gli studenti in target potranno sostenere un breve colloquio introduttivo con le risorse umane di PwC.
Programma:
PriceWaterhouseCoopers è presente in 158 paesi, con oltre 236.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende. In Italia conta più di 5.000 persone in 23 città. La grande forza del network è quella di abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare nei settori dell’assurance, consulting, deals, tax&legal con l’approccio “one firm”, cioè collaborazione e interazione tra le linee di servizio, ottenendo un forte vantaggio competitivo. Il personale PwC partecipa a progetti trasversali e sviluppa competenze ed esperienze diverse. PwC cerca persone appassionate, ricche di energia e con voglia di imparare, con una spiccata attitudine al lavoro di gruppo ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di carriera in un contesto dinamico e sfidante. Inserisce nelle selezioni laureandi e neolaureati in discipline economiche, in ingegneria e in giurisprudenza con una solida preparazione accademica ed un buon livello di conoscenza dell’inglese. Scarica la locandina dell’evento
La dichiarazione del Magnifico Rettore Prof. P. Pedro Barrajón L.C.
Mercoledì 14 maggio in UER – Aula Magna
Appuntamento giovedì 8 maggio in biblioteca