Internet e i social media hanno rivoluzionato il linguaggio della comunicazione e gli strumenti del marketing. I nuovi professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzia stampa e i liberi professionisti o consulenti aziendali debbono sapere sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete gestendone anche gli aspetti critici.

Obiettivo dell’Area di studi

Si intende sviluppare le competenze operative e trasversali necessarie alla crescita delle imprese per il loro consolidamento sul mercato e per l’internazionalizzazione, e delle organizzazioni per le loro attività istituzionali. L’offerta formativa è volta al raggiungimento di performance competitive per i contenuti innovativi ponendo anche attenzione alla sicurezza informatica

Corsi dell'area Comunicazione e marketing digitale

Corsi con iscrizioni terminate

Corso Digital Personal branding. Come costruire e valorizzare il tuo brand sul web

Comunicazione e marketing digitale UER Online
Durata: 22 ore CFU/CFI: -

Corso Business Crisis Management

Comunicazione e marketing digitale Formazione Continua Online
Durata: 24 ore CFU/CFI: 3