Gabriele Giorgi, Professore Ordinario di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università Europea di Roma, è nel top 0,5% di tutti gli studiosi del mondo della classifica ScholarGPS, l’azienda californiana che applica intelligenza artificiale, data mining, machine learning e altre tecniche di data science al suo database di oltre 200 milioni di pubblicazioni e 3 miliardi di citazioni per classificare oltre 30 milioni di studiosi e 55.000 istituzioni in tutto il mondo.
Il prof. Giorgi viene nominato tra i “Top Scholar”, ossia tra i professionisti di più alto livello in base alle prestazioni in vari campi, discipline e specialità; ha infatti al suo attivo più di 100 pubblicazioni e 3.000 citazioni nel database scientifico Scopus con ricerche sullo stress lavoro-correlato, sul mobbing, sull’innovazione organizzativa e sulle organizzazioni intelligenti e il future of work.
Lo status di “Top Scholar” è stato attribuito in base ai risultati ottenuti nel corso della sua carriera nel campo degli studi sugli ambienti di lavoro dove si colloca al 128° posto.
Ad maiora!
Inizio delle lezioni per il nuovo corso in Medicina e Chirurgia
“Nelle tasche degli italiani” – Il debito pubblico spiegato bene
Chronically ill Workers Sustainable Employment across the Lifespan
Un passo avanti per tutelare le istanze dei piccoli atenei